L’amarezza di Clemente Filippi sulla questione stadio
Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si è presentato in sala stampa, per commentare la vittoria che ha sancito definitivamente la salvezza della Juve Stabia e fare il punto sulla questione stadio, il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo lanciato l’allarme stadio e nessuno ci ha risposto. Non si è mosso niente e rischiamo seriamente di giocare lontano dal Menti. Il nostro stadio non è agibile per il calcio professionistico. Ad oggi ci sono zero possibilità di restare al Menti, ci auguriamo si muova qualcosa prestissimo perché siamo già in ritardo. Noi facciamo un ulteriore appello perché la situazione è critica, giocare lontano dal Menti significherebbe ridimensionare tutto il progetto, non poter gestire l’area marketing e non poter gestire la campagna abbonamenti. Abbiamo chiesto tanti incontri e ne abbiamo avuto solo uno a dicembre, da allora la situazione è ferma. La Juve Stabia è una delle poche realtà che funziona a Castellammare e lo stadio deve essere una delle priorità del comune. Ci auguriamo di cuore che possa cambiare presto qualcosa, altrimenti la situazione sarebbe nerissima”
span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/category/sport/juvestabia/news-juvestabia/">vivicentro.it-juve-stabia
/ Filippi: Problema stadio molto grave (VIDEO)