FIGC, De Laurentiis e buona parte dei presidenti di Serie A, sono per il commisariamento

LEGGI ANCHE

Dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio, il futuro della FIGC è incerto. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, insieme ai presidenti di Juventus, Inter, Fiorentina, Roma, Sampdoria, Bologna, Sassuolo e Torino, spinge affinchè la FIGC sia commissariata. A riportare questa notizia è l’ edizione odierna del quotidiano sportivo Tutto Sport.

Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare