15.5 C
Castellammare di Stabia

Fidelis Andria-Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria-Juve Stabia è la prima tappa del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022 per le Vespe di mister Novellino.

Subito un banco di prova importante per gli uomini di mister Novellino ma soprattutto una gara tra due squadre che sono ancora un cantiere aperto e che attendono rinforzi al fine di completare i due organici entro il 31 agosto quando si chiuderà la sessione di mercato estiva.

La Fidelis Andria è una squadra ancora in via di definizione, stando alle dichiarazioni del tecnico Panarelli. E’ una squadra che, dopo essere stata ripescata ad inizio agosto, si è rinforzata con gli arrivi tra gli altri di Gaeta e Bonavolontà dalla Paganese, dello svincolato bomber Di Piazza e dell’attaccante Alberti dal Pisa.

Una squadra che ha una sua identità ben precisa da anni con il suo 3-5-2, ben guidata da mister Gigi Panarelli che ha un passato da calciatore nel Napoli dal 1996 al 1998 con cui ha esordito anche in Serie A.

Dal canto suo la Juve Stabia, che attende sempre gli ultimi rinforzi dal mercato e in particolare l’arrivo di una punta centrale di peso che possa far fare il salto di qualità alla squadra, recupera Berardocco, Scaccabarozzi e Tonucci mentre deve scontare le squalifiche di Altobelli e Troest.

La gara sarà diretta dal sig. SAIA Mario della sezione di Palermo.

L’assistente numero uno sarà: Cosimo CATALDO della sezione di Bergamo. L’assistente numero due Francesco VALENTE della sezione di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Ermes Fabrizio CAVALIERE della sezione di Paola.

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Juve Stabia.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Benvenga, Venturini, Lacassia; Fontana, Bolognese, Carullo, Gaeta, Bonavolontà; Spano, Bubas.

Allenatore: sig. Luigi Panarelli

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Esposito, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Berardocco; Bentivegna, Panico, Stoppa; Gomez.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare