Fidelis Andria-Juve Stabia, la presentazione del match

Fidelis Andria-Juve Stabia è la prima tappa del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022 per le Vespe di mister Novellino.

Subito un banco di prova importante per gli uomini di mister Novellino ma soprattutto una gara tra due squadre che sono ancora un cantiere aperto e che attendono rinforzi al fine di completare i due organici entro il 31 agosto quando si chiuderà la sessione di mercato estiva.

La Fidelis Andria è una squadra ancora in via di definizione, stando alle dichiarazioni del tecnico Panarelli. E’ una squadra che, dopo essere stata ripescata ad inizio agosto, si è rinforzata con gli arrivi tra gli altri di Gaeta e Bonavolontà dalla Paganese, dello svincolato bomber Di Piazza e dell’attaccante Alberti dal Pisa.

Una squadra che ha una sua identità ben precisa da anni con il suo 3-5-2, ben guidata da mister Gigi Panarelli che ha un passato da calciatore nel Napoli dal 1996 al 1998 con cui ha esordito anche in Serie A.

Dal canto suo la Juve Stabia, che attende sempre gli ultimi rinforzi dal mercato e in particolare l’arrivo di una punta centrale di peso che possa far fare il salto di qualità alla squadra, recupera Berardocco, Scaccabarozzi e Tonucci mentre deve scontare le squalifiche di Altobelli e Troest.

La gara sarà diretta dal sig. SAIA Mario della sezione di Palermo.

L’assistente numero uno sarà: Cosimo CATALDO della sezione di Bergamo. L’assistente numero due Francesco VALENTE della sezione di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Ermes Fabrizio CAVALIERE della sezione di Paola.

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Juve Stabia.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Benvenga, Venturini, Lacassia; Fontana, Bolognese, Carullo, Gaeta, Bonavolontà; Spano, Bubas.

Allenatore: sig. Luigi Panarelli

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Esposito, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Berardocco; Bentivegna, Panico, Stoppa; Gomez.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022