Fico: “Orban quanto di più lontano ci sia da me”
Roberto Fico, presidente della Camera dei Deputati ed esponente del Movimento 5 Stelle, ha espresso la sua posizione nei confronti di Orban.
Ne ha parlato ad Afragola (Napoli) in un bene confiscato alla criminalità organizzata intitolato ad Antonio Esposito Ferraioli, vittima innocente della camorra.
“Orban è quanto di più lontano ci sia dalla mia mente e dalla mia testa come politica, come principi e come valori. Io guardo a quanto abbiamo costruito all’interno di questa regione, di questa nazione. Io amo Napoli e la Campania perché è una terra di combattenti, di persone che militano e non si sono mai arrese. Per questo c’è tanto di positivo”, ha aggiunto Fico.
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Castellammare: la Lega Navale Italiana inaugura la stagione formativa: al centro cultura marittima e ambiente
Stasera appuntamento con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in Villa a Castellammare