11.5 C
Castellammare di Stabia

Feyenoord-Napoli, le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Insigne non ce la fa e dà forfait

Il momento della verità è arrivato. Il Napoli deve vincere in Olanda contro il Feyenoord e sperare che il Manchester City faccia lo stesso in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk.
Ma proprio in quest’ottica, non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico ex Empoli, oltre ai già noti Ghoulam e Milik, dovrà fare a meno anche di Lorenzo Insigne, uscito malconcio dalla sfida di venerdì scorso contro la Juventus.

FEYENOORD

Gli olandesi arrivano a questa sfida senza aver più nulla da chiedere alla massima competizione europea: sono fuori dalla Champions ma anche dalla qualificazione all’Europa League. Vorranno, comunque, uscire a testa alta dalla competizione. Indisponibili Van der Heijden e Haps.

4-3-3: Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Boetius, Larsson. All: Van Bronckhorst.

NAPOLI

Sarri perde Insigne e valuta l’opzione Zielinski nel tridente d’attacco. Con Reina tra i pali, in difesa ci potrebbero essere due cambi con Maggio per Mario Rui e lo spostamento di Hysaj a sinistra e il ballottaggio tra Albiol e Chiriches con lo spagnolo che resta favorito. A centrocampo potrebbe rifiatare Jorginho.

4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare