Le parole dell’allenatore in seconda della Juve Stabia, Ciro Ferrara
span class="s2">Per la consueta conferenza stampa di inizio settimana, si è presentato in sala stampa al Menti il vice tecnico della Juve Stabia, Ciro Ferrara.
Ecco le sue parole:
“Inizia la settimana che ci porterà ad un derby sentito come quello con la Salernitana. Affronteremo una squadra allenata da un bravo allenatore e costruita per primeggiare. Noi lavoreremo come al solito e cercheremo di essere vogliosi e grintosi come al solito. La Juve Stabia dovrà correre il doppio degli avversari per portare a casa un buon risultato. Sono gare che si preparano da sole. Io, da calciatore, sono stato benissimo alla Salernitana e ho tanti ricordi di una piazza molto importante. Ora però sono alla Juve Stabia e il mio obiettivo è lavorare con lo staff per far salvare le vespe. Dopo un inizio un po’ complicato a causa di episodi dubbi e a causa di inesperienza, ora speriamo di ingranare definitivamente per poi giocarcela con tutti.
Mi auguro che sia un derby corretto in campo e che ci sia una giornata di festa sugli spalti. Sono gare sentite e mi auguro che tutti si divertano. C’è bisogno di riportare le famiglie allo stadio e queste partite sono importanti in quest’ottica.
Di Gennaro? Non so perché ci sia questa acredine con la piazza della Salernitana. Ora è alla Juve Stabia e, a parte qualche infortunio che lo ha frenato in questa prima parte di stagione, sta dando sempre il massimo. È concentrato e deve stare tranquillo nel derby.
Buchel? È in ritardo, ovviamente. Sta lavorando e speriamo di recuperarlo fisicamente il prima possibile. Lui, insieme a Forte e gli altri, saranno valutati nel corso della settimana. Il calendario dice che avremo tante sfide ravvicinate e abbiamo bisogno di tutti. Ci sarà spazio per tutti.”