Fermo, 15enne muore dopo caduta da terrazzo: ipotesi incidente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere caduto da un terrazzo a Grottazzolina, in provincia di Fermo.Il corpo del giovane è stato rinvenuto sull’asfalto questa mattina, 19 marzo, da alcuni passanti che immediatamente hanno chiamato il 118 ma per il 15enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i carabinieri.  Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un incidente, senza il coinvolgimento di altre persone.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare