Fassino indagato per furto, il legale: “A noi ancora nessun atto”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Come difesa non abbiamo ancora ricevuto gli atti, quando li riceveremo valuteremo come procedere”.Lo afferma all’Adnkronos l’avvocato Fulvio Gianaria, legale di Piero Fassino, in merito alla vicenda avvenuta il 15 aprile scorso nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino che vede coinvolto il deputato del Pd.

Fassino risulterebbe indagato dalla procura di Civitavecchia per furto, una formalizzazione disposta dagli inquirenti anche a sua tutela.  Sul caso gli accertamenti sono affidati alla Polaria che ha depositato all’attenzione dei pm un’informativa, dopo aver acquisito video della sorveglianza e aver ascoltato alcuni dipendenti del duty free.I testimoni in particolare, avrebbero riferito altri due casi simili avvenuti uno durante le festività natalizie e l’altro il 27 marzo scorso.

Al momento, a quanto si apprende, gli investigatori non hanno avuto ulteriori richieste di approfondimenti da parte dei magistrati, che nei prossimi giorni potranno decidere anche se ascoltare il parlamentare.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Ghost Love di Maria Musso presentato a Taormina: Una sociologia dei sentimenti nell’era della fragilità

Tra legami sospesi e verità non dette, il romanzo che sta conquistando la Sicilia esplora il peso emotivo delle relazioni mai nate ma impossibili da dimenticare.

Ti potrebbe interessare