Farroni dalla Reggina è un nuovo portiere della Juve Stabia

Farroni Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

Juve Stabia, arriva il portiere Alessandro Farroni dalla Reggina. Classe 1997, arriva a titolo temporaneo dalla società calabrese

Juve Stabia, arriva il portiere Alessandro Farroni dalla Reggina

 

Ultimo giorno convulso e pieno di movimenti in entrata e in uscita per le Vespe nella sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione ufficializzata in mattinata di Matteo Toemi passato a titolo definitivo, è la volta dell’ufficializzazione dell’acquisto di Alessandro Farroni.

Classe 1997, arriva in prestito dalla Reggina. Andrà a completare il terzetto di portieri attualmente in rosa alle Vespe insieme a Russo e a Lazzari.

Prima di approdare a Castellammare ha vestito oltre alla maglia della Reggina anche quelle del Foligno, L’Aquila, Matera.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’ufficializzazione dell’arrivo in prestito dalla Reggina del portiere Alessandro Farroni.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dalla Reggina 1914, a titolo temporaneo, del portiere Alessandro Farroni, classe ’97.

Il calciatore, natio di Spoleto, è cresciuto calcisticamente nel Perugia per poi vestire le maglie del Foligno, L’Aquila, Matera e Reggina.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Juve Stabia. E’ questo un gruppo fantastico che gioca per una società gloriosa. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.

Farroni ha scelto il 22 come numero di maglia. 

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti