Farriciello, il gialloblu di Castellammare merita momenti gloriosi

Romano Farriciello, giornalista e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

LEGGI ANCHE

Romano Farriciello, giornalista e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Romano Farriciello sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Farriciello, ospite della ventisettesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, padre di Gaia, campionessa del Mondo in tante specialità di ballo, dichiara: “Vi ringrazio della trasmissione empatica che mi avete fatto rivivere. Emozione da ex atleta, che si amplificano quando in campo c’è il tuo sangue. Lei è partita con la sua scuderia, accompagnata da mia moglie. Una gara che Gaia ha spadroneggiato con ben sessantaquattro ballerine da tutto il mondo. Ringraziando il buon Dio, nella categoria under dodici Gaia ha riconfermato la medaglia d’oro.”

Farriciello prosegue: “Da ex atleta, non mi va di consigliare anche perché c’è un mentore della partita, soprattutto dal lato mentale e motivazionale. Le credenziali della Juve Stabia si sono rimpinguate proprio nelle ultime partite, potrebbe giocare a favore degli equilibri. Se la Juve Stabia ribalta la problematica dell’ansia da prestazione all’avversario, si può risolvere tanto. Dobbiamo essere bravi ragazzotti, scostumati nella mentalità, che può infastidire l’avversario.

La Juve Stabia non è una squadra esuberante ma neanche l’ultima arrivata. Sono stati fatti molti errori. Bisogna lavorare di astuzia, di cervello. Il problema è del Cerignola che deve superare il turno. Il Mister ha ringraziato la piazza, la società ed i calciatori.

E’ un ottimo motivatore e il fatto di non caricare troppo l’ambiente servirà da detonatore. Qualsiasi calciatore si appresti ad una gara importante ne riconosce il peso specifico. Bisogna che il Cerignola si carichi, perché è lui che deve dimostrare di meritarsi quel posto.

Pazienza è un gran calciatore ed ha creato il miracolo del Cerignola. L’approccio alla partita è un approccio di studio, ponderato. Noi dobbiamo essere bravi a far esplodere la partita con una rottura di punti di equilibri, a favore della Juve Stabia!”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare