Farriciello: “Marotta presenza importante per il futuro”

Farriciello, giornalista, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Romano Farriciello sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Mister Padalino è una persona molto seria, perbene e un gran lavoratore. La Juve Stabia prima dell’avvento di Marotta era una squadra abbastanza soporifera, senza psicologia in campo e aveva dei ritmi scolastici. Con Marotta abbiamo cambiato non solo identità di risultati ma anche di personalità. È arrivato un leader e un trascinatore. La Juve Stabia – aggiunge Farriciello – adesso è tra le 3/4 squadre che professa il miglior calcio, è tecnicamente ben messa in campo e più in palla sia atleticamente che psicologicamente. Questi fattori sono venuti in corso d’opera anche con l’aiuto di Padalino, però non facciamo che lui sia il salvatore della patria e chi in passato ha criticato è una persona incompetente, perché le nostre critiche hanno portato qualche monito importante.

Questa Juve Stabia attualmente ha una rosa più o meno livellata che può fare da struttura di appoggio a 4/5 nuovi acquisti di grossa caratura qualora l’anno prossimo si volesse condurre un ruolo di primo attore, un campionato di vertice come si è detto nella programmazione triennale.
Bisognerà sicuramente – continua Farriciello – rinnovare qualche prestito importante di qualche ragazzo che ci sta dando una grossa mano adesso.

Quando Marotta è venuto a Castellammare l’opinione della Juve Stabia è cresciuta in termini di visibilità. Marotta sarà il fulcro sul quale impegnare la nuova politica degli acquisti nel calciomercato di Giugno. Il progetto – conclude Farriciello – imprenditoriale dei fratelli Langella attraverso l’immagine di Marotta creerà un legame importante per una programmazione al vertice per quanto riguarda il futuro della Juve Stabia”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Potenza, LIVE 0-0

Juve Stabia-Potenza, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia dalle ore 17:30

Spagna-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Spagna-Germania si preparano per scendere in campo alle ore 20.00