Famularo (Calabria 7): “Vibonese alla disperata ricerca di punti”

Mimmo Famularo

Domenico Famularo, direttore Calabria 7, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: le sue dichiarazioni

Famularo (Calabria 7): “Vibonese alla disperata ricerca di punti”

 

Domenico Famularo, direttore Calabria 7, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La Vibonese è la squadra che ha pareggiato di più nel girone. Da qualche settimana ha perso un po’ di brillantezza, non vince dal 2 Dicembre. E’ alla disperata ricerca di punti per non essere risucchiata in zona playout dopo un buon girone di andata.

La squadra sta preparando con molta attenzione e determinazione la trasferta di Castellammare.
Il calendario è in salita per la Vibonese perché questa sarà la prima di 4 trasferte nelle prossime 5 gare.

La squadra è meno spregiudicata rispetto a quella di Modica dello scorso anno però pratica un bel gioco, è molto compatta e poliedrica perché cambia spesso modulo.

Rispetto a domenica scorsa non ci sarà Mahrous e Statella ma rientreranno Pugliese e Laaribi che saranno due recuperi molto importanti.

Per quanto riguarda il mercato, il direttore sportivo ha blindato i due gioiellini Marson e Plescia. Non penso che ci saranno novità da qui a domenica e quindi in campo dovrebbero esserci gli stessi uomini di queste ultime settimane”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta