Fabian Ruiz: “Ecco come sto passando la quarantena: Serie tv preferita? Il Trono di Spade. Film? Gran Torino. Videogioco? Fifa 2020”
Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad EFE, raccontando come sta trascorrendo il periodo di quarantena per limitare il contagio da Covid-19. Queste le sue parole:
Come sto passando la quarantena? Leggo, ascolto musica, guardo film e telefilm.
Libro? “Millenium. Ciò che non ti uccide ti fortifica di David Lagercrantz. Mi piace è un giusto mix di suspense e azione. Ti coinvolge fino alla fine”.Â
Musica? “Ogni volta che ho bisogno di isolarmi ascolto El Barrio. Ascoltare le loro canzoni mi aiuta a rilassarmi”.
Film? “Gran Torino di Clint Eastwood: mi ha incuriosito molto come una persona anziana non abbia paura di certe cose. Una persona che lotta, umile ed esemplare. Praticamente è il tipo di persona in cui mi rispecchio“.
Serie tv? “Il Trono di Spade mi ha davvero impressionato. Mi ha appassionato tantissimo e sentivo la voglia di proseguire episodio dopo episodio”.
Videogioco? “Mi piace giocare con i miei amici a FIFA, parlarci e anche prenderli in giro quando li batto”
Insigne: “Europeo? Siamo un gran gruppo, ma l’anno prossimo potremo fare anche meglio! Gattuso…”
Gran Torino di Clint Eastwood: mi ha incuriosito molto come una persona anziana non abbia paura di certe cose. Una persona che lotta, umile ed esemplare. Praticamente è il tipo di persona in cui mi rispecchio
Lascia un commento