F1, Leclerc:”Siamo stati fortunati ma la Ferrari è bilanciata”

Leclerc:”La gestione delle gomme è stata ottima”   F1,Leclerc:”Siamo stati fortunati ma la Ferrari è...

LEGGI ANCHE

Leclerc:”La gestione delle gomme è stata ottima”

 

F1,Leclerc:”Siamo stati fortunati ma la Ferrari è bilanciata”

 

In una gara pazza, quella di Silverstone, la Ferrari torna sul podio. Lo fa ovviamente con Charles Leclerc. Il monegasco, dopo un’ottima qualifica e un’ottima gestione delle gomme in gara, porta a casa 15 punti che danno fiducia  sia a lui che al team di Maranello. “La strada da fare è ancora molta, ma siamo su quella giusta” ha detto nel post gara Leclerc. Parole che lasciano presagire speranza, anche se, dopo un’ottima gara, c’è bisogno della riconferma domenica prossima. A tal proposito, riportiamo le parole del monegasco al termine del Gran Premio d’Inghilterra:

 

“È stata una gara molto complicata, il terzo posto è stato un colpo di fortuna per me, abbiamo fatto il meglio che potessimo fare oggi. Abbiamo gestito bene le gomme, e sono anche molto contento del bilanciamento della macchina. Non è ancora quello che vogliamo, ma stiamo andando bene. Sicuramente siamo stati fortunati , ma anche se avessimo chiuso quarti sarei stato contento. Abbiamo massimizzato quello che avevamo, vogliamo essere più avanti ma ora dobbiamo fare il meglio con quello che abbiamo. Le gomme? Siamo riusciti a mantenere la performance”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare