11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

F1, Ferrari: stagione da cancellare. Camilleri:”Testa al 2022″

Da leggere

Le parole del Ceo della Rossa che ha analizzato la situazione del Cavallino al termine del Gran Premio di Toscana svolto al Mugello

 

F1, Ferrari: stagione da cancellare. Camilleri:”Testa al 2022″

 

 

Il Mugello ha confermato che ormai per la Ferrari c’è poco da fare. La vettura è questa e non ne vale la pena continuare a diffondere false speranze su una possibile ripresa che molto probabilmente non ci sarà. Sulla SF1000 si è sbagliati sin dal primo giorno. Il libro è stato scritto male, ora è necessario aprire un altro capitolo per la prossima stagione, la 2021, dove almeno qualcosa sembra possa cambiare, una su tutte: il motore. Testa dunque all’anno prossimo prima di aprire e di iniziare a scrivere un nuovo romanzo intitolato 2022.

 

 

Camilleri:”Speriamo di fare un passo avanti l’anno prossimo”

A tal proposito, riportiamo le dichiarazioni del CEO della Rossa Louis Camilleri che ha analizzato così il momento del Cavallino:

 “Ora siamo dentro una buca, e lo sappiamo, è una confluenza di fattori, ma qualsiasi cosa io dica sarà considerata una scusa. E a noi non piacciono le scuse. Quindi l’importante è concentrarsi sui problemi che abbiamo e lavorare duramente e con determinazione per tornare a quella che consideriamo la nostra giusta posizione.  Credo che la Ferrari e la F1 siano in un certo senso unite.  Siamo lì da sempre e siamo gli unici. Altri vanno e vengono. E sì, anche la storia crea pressione. Ci vorrà del tempo e spero che, con un po’ più di flessibilità nei regolamenti del prossimo anno, potremo almeno fare un passo avanti rispetto a quanto stiamo facendo ora. Tanto di cappello alla Mercedes. Hanno fatto un lavoro incredibile. Vedremo nel 2022, con i nuovi regolamenti, se ci sarà un reset. Questa è la nostra speranza”.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -