11.4 C
Castellammare di Stabia

F1 Ferrari, Leclerc:”Non siamo abbastanza forti”

LEGGI ANCHE

Le parole del monegasco al termine del GP di Spagna

 

F1 Ferrari, Leclerc:”Non siamo abbastanza forti”

Problemi, problemi e ancora problemi. Difficile trovare un periodo peggiore di questo per la  Ferrari. Nella gara di ieri in Spagna, a Barcellona, su venti piloti diciannove hanno tagliato la linea del traguardo. L’unico che non ce l’ha fatta è stato Charles Leclerc con la sua SF1000. Un dato che deve far riflettere e non poco: è bastato un guasto elettrico al quarantunesimo giro in cui Leclerc si è girato in testacoda e ha dovuto salutare la gara. Nonostante il settimo posto di Vettel, che non può essere considerato un risultato favoloso, a Maranello bisogna lavorare e anche tanto. Potrebbero arrivare degli sviluppi, magari già  a Spa in Belgio. Ora c’è una settimana di pausa dalla pista, poi il 30 si ritorna a far sul serio, sperando che la Ferrari possa iniziare, quantomeno, a dire la sua.

 

Ferrari, Leclerc:”Dobbiamo lavorare di più”

A tal proposito, riportiamo le parole al termine del Gran Premio di un delusissimo Charles Leclerc: “Si è spenta la macchina, non solo il motore, tutto. Questo problema ha bloccato le ruote posteriori, sono partito in testacoda. Ho tolto le cinture e dopo è tornata la macchina ma eravamo ultimi. E’ un peccato ma è così. Cosa resta di questo GP? La stessa immagine degli ultimi weekend, non siamo abbastanza forti. Motore, aerodinamica e pacchetto generale, dobbiamo lavorare per diventare più forti”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare