11.4 C
Castellammare di Stabia

Evadono dai domiciliari per il troppo caldo: arrestati due fratelli nel napoletano

LEGGI ANCHE

Evadono dai domiciliari, e si recano nel cortile per trovare riparo dal caldo: arrestati due fratelli

F

a troppo caldo, due fratelli evadono dai domiciliari: arrestati. I carabinieri della stazione di Volla hanno tratto in arresto i germani A.M. di 43 anni e G.M. di 45 anni, per evasione dalla medesima abitazione in cui erano ristretti ai domiciliari.

I due erano scesi nel cortile del palazzo in cui abitano per trovare un po’ di fresco, date le temperature calde di questi giorni. I germani convinti di non essere visti dall’esterno per il muro di recinsione che divide il cortile con la strada, sono stati notati e riconosciuti del corso di un controllo da parte dei militari dell’Arma.

I due notata la presenza dei Carabinieri, sono corsi in casa per occultare l’evasione del regime dei domiciliari, ma i militari hanno notato che i due stavano affannando per la corsa così li hanno tratti in arresto.

Terminate le formalità di rito i due germani sono stati giudicati per direttissimo al Tribunale di Napoli Nord e sono stati ristretti nuovamente ai domiciliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi al Teatro Mezzadri di Brescia.

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi.In bilico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare