14.4 C
Castellammare di Stabia

Eusebio Di Francesco in mixed zone nel post Roma Chapecoense (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

 Eusebio Di Francesco in mixed zone nel post Roma Chapecoense (VIDEO)

Un’emozione unica, da ricordare. La terrò stretta nei miei ricordi”, così Eusebio Di Francesco definisce la serata all’Olimpico che ha visto protagonisti la Roma e lo Chpecoense, la squadra brasiliana distrutta dall’incidente aereo nel novembre del 2016, nell’amichevole a scopo benefico.

L

eggi anche: Roma-Chapecoense 4-1 Esordio di Schick, ritorno Florenzi

Video E. Di Francesco in mixed zone

L’allenatore giallorosso, al termine dell’amichevole, in mixed zone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Su Schick: “Deve ancora lavorare tanto. In conferenza stamattina ha detto che era già pronto per giocare pur non avendo fatto nemmeno un amichevole con la Sampdoria ma solo degli allenamenti, e di questo dobbiamo tenerne conto. Ha bisogno di mettere nelle gambe tanta ma tanta benzina.

Su Florenzi: Si sta allenando benissimo, con grande intensità e voglia di recuperare. Sta raggiungendo una buona condizione ma non possiamo dire che ora sia al top perché al 60′ era morto. Ma per quello che ho visto in campo sono molto soddisfatto”.

Su Emerson: “Valuteremo che Emerson è un giocatore che rientrerà verso novembre, ci saranno poche partite alle porte, se dovessimo decidere potrebbe essere lui quello “sacrificato”, ma ha una logica. Questo lo dice uno che ha fatto l’Europa League con pochi uomini e con tanti ragazzini ed ho avuto tante difficoltà perciò dobbiamo mettere dentro giocatori che stanno principalmente in questo momento bene”.

Su Castan: “È un ragazzo che voleva a tutti i costi rimanere. L’ho sempre preso in considerazione, non avendo avuto l’opportunità di prendere altri giocatori, contentissimo di averlo prima di tutto per la sua grande disponibilità, per la voglia di mettersi a disposizione della squadra come ha fatto oggi anche da terzino”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare