Eurovision, Angelina Mango taglia 8 secondi de ‘La Noia’

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Angelina Mango non si snatura per l’Eurovision Song Contest.L’artista ha deciso di portare sul palco del concorso, che quest’anno si terrà a Malmo dal 7 al 12 maggio, il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo, ‘La Noia’, in una versione fedelissima all’originale, che le sta regalando enormi soddisfazioni.

L’unica modifica, imposta dal regolamento dell’Eurovision, è stato – a quanto apprende l’Adnkronos – il taglio di 8 secondi.Il brano, nella versione attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme di streaming, dura infatti 3 minuti e 8 secondi.

Mentre all’Eurovision i brani non possono superare i 3 minuti.Così – confrontando il testo registrato sul sito di Eurovision con quello attualmente ascoltabile – si scopre che il taglio di pochi secondi è caduto sul raddoppio della frase “È la cumbia della noia/È la cumbia della noia/Total” al termine della seconda strofa.

La frase viene pronunciata una sola volta, invece che due.Tutto qui.

Una modifica dunque che lascerà sostanzialmente invariato il brano.E con cui Angelina spera di conquistare anche il pubblico internazionale, dopo quello di Sanremo, al ritmo di cumbia.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Castellammare di Stabia, la rottura di una conduttura idrica crea disagi per raggiungere la penisola sorrentina

La rottura improvvisa ha creato grossi problemi anche alla circolazione veicolare. Segui gli aggiornamenti sulla situazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare