Europee, nel simbolo Pd non c’è il nome di Elly Schlein

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – Una delegazione del Pd è arrivata al Viminale per depositare il simbolo elettorale per le europee.Nel simbolo non c’è il nome della segretaria Elly Schlein mentre compare il riferimento al Pse.

Il termine ultimo per la presentazione dei simboli è alle 16.  “E’ stato proposto di inserire il mio nome nel logo elettorale.Si è aperta una discussione ieri in Direzione e anche fuori.

Ringrazio chi ha fatto quella proposta ma il contributo migliore che posso dare a questa squadra, lo posso dare correndo assieme alla lista.Questa proposta mi è sembrata più divisiva che rafforzativa”, ha detto Elly Schlein in diretta Instagram.  “Voglio dare una mano anche io a questa squadra, sono anche io candidata per portare il Pd più in alto possibile.

Io ho la speranza di poter dare una mano a eleggere il più possibile di queste persone.Siamo a una sfida cruciale, lo si dice sempre ma questa volta siamo davvero a un bivio”, le parole della leader dem. “Mi prendo questa responsabilità, anche se resterò in Italia per contrastare ogni giorno le politiche sbagliate del governo Meloni”.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare