32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Estorsore condannato, in appello, a Brescia arrestato dai CC Marmirolo

Da leggere

I Carabinieri di Marmirolo hanno dato esecuzione ad un mandato d’arresto per un estorsore condannato in appello, a Brescia, a 2 anni e 4 mesi

Estorsore condannato, in appello, a Brescia arrestato dai CC Marmirolo

Terminato il processo e passata in giudicato la sentenza di condanna della Corte d’Appello di Brescia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, i Carabinieri della Stazione di Marmirolo hanno arrestato ed accompagnato nel carcere di via Poma un uomo di 31 anni, giudicato responsabile del grave delitto di estorsione aggravata per fatti accaduti alla fine del 2015.

All’epoca dei fatti, l’uomo era riuscito a farsi consegnare, in più tranche, circa 3.000 euro in contanti da un giovane sotto la minaccia di rendere pubbliche foto e video compromettenti di presunti rapporti sessuali avuti dalla vittima con una ragazza. In occasione dell’ultima consegna di denaro, si erano presentati i Carabinieri che avevano proceduto all’arresto in flagranza di colui che poi è stato definitivamente condannato.

L’uomo dovrà scontare una pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione e provvedere al pagamento di 1.000,00 euro di multa.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy