14.6 C
Castellammare di Stabia

Esposito: “Per il Palermo contro la Juve Stabia sarà la prova del nove”

LEGGI ANCHE

Manfredi Esposito, giornalista di LiveSicilia.it, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Esposito: “Per il Palermo contro la Juve Stabia sarà la prova del nove”

 

Manfredi Esposito, giornalista di LiveSicilia.it, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il Palermo ha vinto un derby molto sentito contro il Catania. È stata una partita molto difficile in cui la squadra ha sofferto e lottato con le unghia e con i denti. La prova del nove sarà la gara contro la Juve Stabia per vedere se mister Filippi ha dato la scossa giusta oppure era soltanto voglia di rivalsa da parte dei ragazzi nel derby.

Santana ha fatto godere tutti i tifosi palermitani con un grandissimo goal. Quest’anno ha avuto poco spazio per via di un problema fisico, poi il Covid lo ha rallentato. È un calciatore di categoria superiore, ha una classe immersa e l’ha dimostrato ancora una volta.

Nel Palermo si è messo in mostra Lucca. Ha un piccolo problema, la continuità. Sicuramente è un ragazzo che non si vuole accontentare e vuole andare più in alto possibile. Mi auguro che possa continuare a fare goal con la maglia rosanero e che il Palermo non ceda alle lusinghe delle squadre che vogliono acquistarlo. Spero che il prossimo anno ci aiuti a fare il salto di categoria visto che quest’anno sarà difficile”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare