15.4 C
Castellammare di Stabia

Esposito: “Barosi è il valore aggiunto della Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Gianpaolo Esposito, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto per parlarci del momento della Juve Stabia nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”. 

Le dichiarazioni di Gianpaolo Esposito sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono tre i giocatori interessati alla cessione: Tonucci andrà via alla Vis Pesaro ma Barosi, Mignanelli e Caldore si deve fare di tutto per trattenerli. Dopo il gol di Maniero la Juve Stabia ha avuto la fortuna e la bravura di trovare subito il pari con Caldore perché altrimenti non so come sarebbe andata a finire.

Barosi per la qualità delle prestazioni è il valore aggiunto della Juve Stabia anche perché è un under. Credo che lui vorrà finire la stagione da titolare per rimarcare ancora di più il suo valore.

Penso che dobbiamo essere più preoccupati per il mercato. Ho grande fiducia sia nel ds Di Bari che in Polcino, e sicuramente di concerto opereranno per il bene della Juve Stabia.

Le premesse ci sono per una permanenza di Colucci anche per l’anno futuro anche se le caratteristiche difensive agirebbero in suo sfavore ma lui è bravo a trarre il massimo dai suoi ragazzi in ogni contesto.

Nel mercato di gennaio ci vorrebbe un terzino destro e anche un centrale difensivo e anche un centrocampista di spessore che faccia fare il salto di qualità alla squadra.

In difesa dopo l’errore di Latina, Vimercati è uscito dalle rotazioni. In attacco si cerca di capire se Zigoni o Santos sono in giornata. Colucci non si smuoverà mai dal 4-3-3 a meno che non si debba recuperare e in quel caso si passa al 4-2-3-1.

La classifica rispecchia il valore di ogni squadra e anche nel caso della Juve Stabia. Metterei mille firme per arrivare al quarto posto a fine campionato perché sarebbe una posizione di assoluto rilievo per i playoff successivi”.


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare