14.9 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA, VIDEO – Juve Stabia, Dentice: “Tornare a Siracusa è un piacere. Siamo una grande squadra. Futuro? Vi spiego…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole in esclusiva a ViViCentro

Dopo il pareggio interno, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per 2-2 contro la Casertana, nel derby, la Juve Stabia ha ripreso ad allenarsi per prepararsi al meglio per la sfida di domenica prossima a Siracusa. Ex proprio dei siciliani è Pietro Dentice, il forte esterno, destro o sinistro non fa differenza, che sta cercando continuità dopo i due infortuni che l’hanno un po’ tenuto fuori dal terreno di gioco per alcune settimanae. L’abbiamo ascoltato, in esclusiva, e con lui abbiamo parlato del derby passato: “Siamo un po’ sfortunati”, del momento: “Peccato per gli infortuni che ho subito”, dei risultati altalenanti: “Ma la squadra c’è e siamo da almeno sesto posto, possiamo essere protagonisti e lo saremo” e di quello che sarà il suo futuro: “E’ presto per parlarne, decideremo con la società cosa fare, ma adesso sono concentrato e spero di giocare di più”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

iframe title="Juve Stabia, Pietro Dentice, ViViCentro" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/gDgrtkv4HHM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare