ESCLUSIVA, VIDEO – Fiore: “Da Lauro ad Altafini e Sivori, passando per Pelè” (1 parte)

LEGGI ANCHE

Un panorama mozzafiato si vede da casa Fiore, l’oro di Napoli, la bellezza di una città unica nel suo genere. Abbiamo avuto il piacere di poter essere ospiti dell’ex presidente del Napoli e della Juve Stabia e di intervistarlo in esclusiva. Roberto Fiore si apre e si racconta, racconta la sua vita a Napoli e le sue scelte nella società, rivelando piccanti aneddoti legati agli acquisti di Sivori e Altafini, dei rapporti con Lauro, con la suggestione Pelè che era pronta per diventare realtà e della sua grande inventiva con l’ingresso della gestione finanziaria e il relativo introito con abbonamento a rate e stadio San Paolo sempre pieno con 60 mila tifosi in ogni gara interna. Roberto Fiore ripercorre con noi la sua storia…

Questa è la prima parte dell’intervista che abbiamo realizzato.

dai nostri inviati a Napoli, Ciro Novellino e Gennaro Novellino

CLICCA SUL player per vedere il video

 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare