ESCLUSIVA, VIDEO – Fiore: “Da Lauro ad Altafini e Sivori, passando per Pelè” (1 parte)

LEGGI ANCHE

Un panorama mozzafiato si vede da casa Fiore, l’oro di Napoli, la bellezza di una città unica nel suo genere. Abbiamo avuto il piacere di poter essere ospiti dell’ex presidente del Napoli e della Juve Stabia e di intervistarlo in esclusiva. Roberto Fiore si apre e si racconta, racconta la sua vita a Napoli e le sue scelte nella società, rivelando piccanti aneddoti legati agli acquisti di Sivori e Altafini, dei rapporti con Lauro, con la suggestione Pelè che era pronta per diventare realtà e della sua grande inventiva con l’ingresso della gestione finanziaria e il relativo introito con abbonamento a rate e stadio San Paolo sempre pieno con 60 mila tifosi in ogni gara interna. Roberto Fiore ripercorre con noi la sua storia…

Questa è la prima parte dell’intervista che abbiamo realizzato.

dai nostri inviati a Napoli, Ciro Novellino e Gennaro Novellino

CLICCA SUL player per vedere il video

 

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare