Juve stabia virtus francavilla lega pro castellammare gol marotta mastalli vittoria romeo menti vivicentro forza juve stabia fontana caserta 29

ESCLUSIVA – Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia: diverse squadre su di lui

ESCLUSIVA – Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia: diverse squadre su di lui

Arrivato in punta di piedi dalla Frattese, ha detto la sua in maniera importante in un campionato che fino alla stagione appena trascorsa non aveva mai disputato. Mario Marotta, attaccante classe 1989, ha totalizzato ben 35 presenze stagionali, mettendo a segno 4 gol e 8 assist. Rendimento da primo della classe, con Fontana si è esaltato in diverse occasioni. Poi un po’ di calo, dovuto anche alla concorrenza e al momento particolare della seconda parte di stagione della squadra.

Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di ViViCentro.it, Marotta non è più un calciatore della Juve Stabia. Infatti, nonostante il contratto in scadenza a giugno, è stata firmata la risoluzione contrattuale ed ora ci si guarda intorno. Su di lui diversi club di Lega Pro: tra questi la Casertana, il Cosenza di Fontana, la Sambenedettese, la Sicula Leonzio e la Reggiana.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA