Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ascolta la Webradio

ESCLUSIVA – Juve Stabia, si sfoglia la margherita: nuove uscite e la rosa degli allenatori

ESCLUSIVA – Juve Stabia, si sfoglia la margherita: nuove uscite e la rosa degli allenatori

Juve-Stabia - Prato - Berretti De Lucia
Questi i dettagli raccolti in esclusiva

Vi abbiamo raccontato questa mattina dei giovani che hanno lasciato il settore giovanile della Juve Stabia e la prima squadra per trasferirsi altrove (CLICCA QUI per i dettagli), ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it non è ancora finita. Oltre a Luise, finito al Torino, si attendono altre ufficialità per altre giovani vespette che approderanno in altre Primavera di categoria superiore e di prima fascia. Oltre a Luise, anche i due rientri dal Napoli, Donnarumma e Procida, dovrebbero lasciare la Juve Stabia per giocare la prossima stagione in Primavera, anche se al momento non è stato ancora chiuso alcun colpo.

Secondo indiscrezioni raccolte, gli allenatori saranno scelti tra questi nomi: Nicola Liguori, lo scorso anno alla Berretti gialloblè, Mimmo Panico, ex Napoli e Juve Stabia stessa, Alfonso Belmonte, Tiziano Montefusco e Peppe Lepre che prenderanno in mano le redini dell’attività agonistica Nazionale.

Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni, quando ci sarà la firma in calce di Andrea De Lucia e la susseguente presentazione degli allenatori delle formazioni che il direttore Alberico Turi sta allestendo.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA