ESCLUSIVA – Hysaj pronto al trasferimento alla Juventus

Il terzino albanese seguirebbe Maurizio Sarri Elseid Hysaj e la Juventus sarebbero sempre più vicini. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, aveva già espresso la volontà di trasferire il suo assistito in una nuova squadra e il momento sembra essere arrivato, anche su ammissione dello stesso terzino albanese che considera concluso il suo ciclo col club […]

Il terzino albanese seguirebbe Maurizio Sarri

Elseid Hysaj e la Juventus sarebbero sempre più vicini. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, aveva già espresso la volontà di trasferire il suo assistito in una nuova squadra e il momento sembra essere arrivato, anche su ammissione dello stesso terzino albanese che considera concluso il suo ciclo col club allenato da Carlo Ancelotti.

Il calciatore seguirebbe il suo ex allenatore Maurizio Sarri che, dopo la vittoria in Europa League, sembra essere sempre più vicino al club bianconero. Il terzino azzurro era già stato richiesto la scorsa estate del tecnico toscano al momento del suo passaggio dal Napoli al Chelsea. Per Hysaj, la Juventus dovrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che si agirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV