Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Hysaj annuncia: “I miei anni al Napoli sono finiti, sono pronto per una nuova avventura!”

Hysaj annuncia: “I miei anni al Napoli sono finiti, sono pronto per una nuova avventura!”

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha annunciato il suo probabile addio alla squadra partenopea nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente albanese Digitalb. Il terzino albanese è reduce da una stagione con pochi acuti e tante prestazioni deludenti. Da qui sembrerebbe essere maturata la decisione di un futuro lontano dai colori azzurri. Queste le sue parole:
“Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare: voglio fare nuove esperienze, magari provare a vincere qualcosa; per me gli anni si Napoli sono finiti”.
La società starebbe cercando già da tempo una nuova casa per lui, anche se al momento nessuna squadra si sarebbe fatta avanti con un’offerta ufficiale.  Alcuni club, come l’Inter, avrebbero mostrato un tiepido interesse. Con la giusta offerta, l’addio sembra ormai scontato.

 

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha annunciato il suo probabile addio alla squadra partenopea nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente albanese Digitalb. Il terzino albanese è reduce da una stagione con pochi acuti e tante prestazioni deludenti.  Da qui sembrerebbe essere maturata la decisione di un futuro lontano dai colori azzurri. Queste le sue parole: “Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare: voglio fare nuove esperienze, magari provare a vincere qualcosa; per me gli anni si Napoli sono finiti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania