Hysaj annuncia: “I miei anni al Napoli sono finiti, sono pronto per una nuova avventura!”

Hysaj annuncia: “I miei anni al Napoli sono finiti, sono pronto per una nuova avventura!”...

LEGGI ANCHE

Hysaj annuncia: “I miei anni al Napoli sono finiti, sono pronto per una nuova avventura!”

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha annunciato il suo probabile addio alla squadra partenopea nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente albanese Digitalb. Il terzino albanese è reduce da una stagione con pochi acuti e tante prestazioni deludenti. Da qui sembrerebbe essere maturata la decisione di un futuro lontano dai colori azzurri. Queste le sue parole:
“Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare: voglio fare nuove esperienze, magari provare a vincere qualcosa; per me gli anni si Napoli sono finiti”.
La società starebbe cercando già da tempo una nuova casa per lui, anche se al momento nessuna squadra si sarebbe fatta avanti con un’offerta ufficiale.  Alcuni club, come l’Inter, avrebbero mostrato un tiepido interesse. Con la giusta offerta, l’addio sembra ormai scontato.

 

Il calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, ha annunciato il suo probabile addio alla squadra partenopea nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente albanese Digitalb. Il terzino albanese è reduce da una stagione con pochi acuti e tante prestazioni deludenti.  Da qui sembrerebbe essere maturata la decisione di un futuro lontano dai colori azzurri. Queste le sue parole: “Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare: voglio fare nuove esperienze, magari provare a vincere qualcosa; per me gli anni si Napoli sono finiti”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare