ESCLUSIVA – Bergossi, ag. Cianci: “Juve Stabia pista concreta ma…”

Cianci, attaccante classe 1996, di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Siena nell’ultimo campionato, è uno dei nomi più accostati alla Juve Stabia

Pietro Cianci, attaccante classe 1996 di piede mancino, di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Siena nell’ultimo campionato di Lega Pro dove si è messo in mostra realizzando 7 gol in 32 gare di campionato, è uno dei nomi maggiormente accostati alla Juve Stabia in questi giorni nella sessione estiva di calciomercato. Per capirne di più sugli eventuali contatti intercorsi tra l’entourage del calciatore e la Juve Stabia, abbiamo raggiunto telefonicamente il suo agente, Alberto Bergossi.

Ci può confermare i contatti con la Juve Stabia?

Il direttore sportivo Ciro Polito ci ha richiesto Cianci sia a luglio dello scorso anno, sia anche a gennaio quando era al Siena che in quell’occasione non lo ha voluto mollare perchè era in una buona posizione di classifica. Ora ci sono stati nuovi contatti del ds Polito sia con noi che con il Sassuolo che ne detiene il cartellino. Negli ultimissimi giorni non ci siamo sentiti con Polito perchè lui è fuori per impegni lavorativi. La Juve Stabia è sicuramente una pista molto concreta per Cianci e per il calciatore Castellammare sarebbe piazza graditissima. Su Cianci però c’è l’interesse anche di altre squadre di Serie B: in primis il Pisa e la Virtus Entella e anche qualche squadra di Lega Pro. Il Sassuolo che detiene il cartellino del calciatore però preferirebbe piazzarlo in una squadra di cadetteria“.

Ad oggi 18 giugno ci può dire chi tra Juve Stabia, Pisa e Virtus Entella è in vantaggio su Cianci?

In questo momento, dovendo fare una gerarchia, metto la Juve Stabia in vantaggio su Pisa e Virtus Entella nell’ordine in cui le abbiamo indicate. E’ chiaro che ovviamente la differenza la faranno le condizioni economiche del contratto che verrà offerto al calciatore. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più“.

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte foto: tuttoreggiana.com

 

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento, di Amelia Ciarnella, racconto della maestra in pensione che, con una rubrica fissa, collabora...
[do_widget "HTML personalizzato"]