26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Erradi: “Il gol è un’emozione profonda perchè il primo tra i professionisti. Speriamo di arrivare ai playoff con il ricorso della società”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Bilal Erradi, centrocampista della Juve Stabia e autore del terzo gol con cui le Vespe hanno battuto oggi la Virtus Francavilla per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match.

Le dichiarazioni di Bilal Erradi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il mio gol oggi che ha chiuso la gara con la Virtus Francavilla è stata un’emozione profonda perché è stato il primo gol tra i professionisti. Dopo quest’anno difficile – aggiunge Erradi – il gol è stato un premio per la mia stagione nella quale ho avuto qualche difficoltà a ritagliarmi uno spazio più ampio ma è un gol che mi ha liberato da questo punto di vista. 

Juve Stabia Foggia Serie C 2021-2022 (47) ERRADI

Sono a titolo definitivo alla Juve Stabia e spero di rientrare nei progetti per la Juve Stabia del futuro. Il rammarico è tanto per non aver centrato l’obiettivo playoff ma noi abbiamo fatto il nostro dovere in campo e speriamo che anche la società faccia il suo dovere riuscendo ad riottenere i 2 punti che ci hanno tolto con la penalizzazione. Ad oggi siamo qui all’undicesimo posto – conclude Erradi – e speriamo di arrivare in settimana ai playoff con il ricorso ma noi abbiamo fatto il nostro dovere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy