Ercolano, ubriaco e drogato aggredisce moglie e figlie: arrestato 48enne

Ercolano, ubriaco e drogato aggredisce moglie e figlie: arrestato 48enne Ercolano, un uomo di 40...

LEGGI ANCHE

Ercolano, ubriaco e drogato aggredisce moglie e figlie: arrestato 48enne

Ercolano, un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione e maltrattamenti nei confronti della moglie e delle figlie. Abusi che a quanto pare, l’uomo teneva da ben 4 anni nei confronti della sua famiglia, ma solo ieri la moglie ha avutto il coraggio denunciare.

A seguito dell’ennesima litigata con l’uomo, il quale era rientrato a casa sotto l’effetto di droga ed alcool, la donna ha deciso di chiamare i carabinieri. L’uomo non solo avrebbe aggredito la moglie, ma anche le figlie, poco più che ventenni,  che si erano avventate contro di lui per difendere la madre.

Questo non ha fermato il 48enne, che invece ha spintonato anche la ragazza facendola rotolare giù per le scale per diversi gradini. Infine l’uomo, preso da un raptus di follia e violenza inaudita, ha preso a calci e pugni tutte e 3: la moglie e le 2 figlie.

Dinnanzi a ciò, la donna si è convinta a a chiedere aiuto al 112: le forze dell’ordine sono intervenute in casa loro in pochissimo tempo, bloccando il soggetto e arrestandolo.

Per quanto riguarda le tre donne, sono state trasportate in ospedale, dove hanno avuto le cure del caso per i lividi e le contusioni. Per quanto riguarda l’uomo, dopo le formalità di rito in caserma, è stato trasportato in carcere.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare