11.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, trova portafogli pieno di soldi e lo riconsegna al legittimo proprietario

LEGGI ANCHE

La donna intervistata alla Vita in Diretta sui Rai Uno

Ercolano, Il Sindaco Bonajuto ha così commentato i fatti:

“Pochi minuti fa, la Vita in diretta su RaiUno ha raccontato la storia di una nostra concittadina che per strada ha trovato un portafogli pieno di soldi ed è riuscita a restituirlo al proprietario che vive in Inghilterra. Una bella storia che dimostra che Ercolano ha un cuore grande”.

Il portafogli è stato ritrovato da una donna, una mamma giovane con un lavoro precario, che con grande senso civico, ha deciso di fare la cosa giusta e consegnare il tutto al suo legittimo proprietario. Queste le sue parole:

“Passeggiavo e ho trovato il portafogli marrone. C’erano documenti e molti soldi. Ho pubblicato sui social la foto del documento della persona che lo aveva smarrito e dopo poco sono stata per fortuna contattata dal legittimo proprietario. Ho fatto di tutto per rintracciarlo e ci sono riuscita. I soldi non ti cambiano la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare