Una donna 53 enne di Ercolano, già ai domiciliari per lo stesso reato, è stata arrestata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
N
on sono bastate le misure cautelari degli arresti domiciliari per una donna di Ercolano di 53 anni, A.Amoroso, per tenersi lontana dai guai: i termini degli arresti domiciliari sono scaduti questa mattina, infatti, quando i carabinieri della locale tenenza e del nucleo cinofili di Sarno (SA) hanno scoperto, ben nascosti nella sua camera da letto, 10 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e 6 bicchieri di plastica contenenti ovatta umida nei quali vi erano stati riposti dei semi di marijuana per la germogliazione. Alla donna sono stati sequestrati anche 60 euro in contante ritenuti provento di attività illecite. Inoltre, in un terreno nei pressi dell’ abitazione erano nascosti invece altri 80 grammi di hashish in varie dosi e 3 grammi di marijuana destinati probabilmente alle piazze di spaccio, sui quali gli investigatori stanno facendo ulteriori accertamenti per verificare se il proprietario di questo materiale sequestrato sia proprio la donna arrestata oggi.
La donna, ritenuta reticente perchè già sotto processo per lo stesso tipo di reati, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli dove attenderà un nuovo processo.
Lascia un commento