25.7 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Ercolano: Polizia arresta 25enne ercolanese per spaccio di stupefacenti

Ercolano: gli agenti di Polizia del Commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.

Ercolano: Polizia arresta 25enne ercolanese per spaccio di stupefacenti

Ercolano (Na)- Nella serata di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 25enne ercolanese.

Nel corso del servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno notato in via Villanova a Ercolano l’ uomo che usciva frettolosamente da un garage.
Ai controlli lo hanno trovato in possesso di 30 bustine contenenti marijuana, 2 stecche di hashish e 240 euro.

Inoltre, all’interno del box in uso all’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto altre 6 buste di marijuana per un totale di 586 grammi circa, 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 424 grammi circa, 2 coltelli, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

E.P.R., 25enne ercolanese, è stato dunque arrestato.

 

Nonostante la pandemia di questi anni, l’ “economia”  basata sul traffico di sostanze illegali non ha mostrato alcun cedimento, a dimostrazione di come, nonostante gli sforzi delle Forze dell’Ordine, permanga un “sistema commerciale” più che “resiliente” e ben collaudato.

La ferita che sanguina di più, è data dalla constatazione di quanti giovani siano coinvolti in questo “mercato”, non sono come parte offerente, ma anche come consumatori.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy