ercolano Juve Stabia
ercolano Juve Stabia

Ercolano: “Ottimo campionato delle Vespe, playoff deludenti”

Ultimo aggiornamento:

Tonino Ercolano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Tonino Ercolano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per quanto riguarda il campionato fatto dalla Juve Stabia c’è solamente da gioire. I playoff invece, ovviamente non mi sono piaciuti e penso che ci sia stata incompetenza non da parte della società ma da parte dell’allenatore che è stato bravo a gestire la squadra durante il campionato ma nei playoff non lo è stato altrettanto facendo diventare la squadra vittima sacrificale del Palermo. La maggior parte dei calciatori non avevano esperienza nell’affrontare i playoff perché c’è stata una netta differenza tra la squadra vista nelle ultime due partite e quella vista nei playoff.

Non vorrei fare nomi di calciatori dai quali ripartire il prossimo anno perché mi sembra abbastanza scontato. La cosa principale secondo me è allestire una difesa di esperienza e di alto livello. Sicuramente la società nel prossimo anno dovrà allestire una squadra molto più competitiva visti i progetti che vogliono una Juve Stabia protagonista nel prossimo campionato. La bravura della tifoseria sarà quella di essere utile alla causa e di non deprimersi né di esaltarsi in base ai momenti che vivrà la squadra nel prossimo campionato”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.