14.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, getta sacconi neri in strada: 45enne denunciato

LEGGI ANCHE

Ercolano, getta sacconi neri in strada: 45enne denunciato

Ercolano, un 45enne del luogo è stato denunciato dalla Polizia municipale perchè sorpreso a gettare in strada dei sacconi neri. L’uomo è stato beccato in pieno centro cittadino, tratto di strada tra Corso Italia e via Doglie, mentre era intento a scaricare dalla sua auto,  in strada spazzatura dalla dubbia provenienza.

Infatti, indagando sul contenuto dei sacchi, è emerso che al suo interno vi erano enormi quantità di calzature e scarti tessili oltre che da medicinali scaduti, inoltre l’auto su cui viaggiava il 45enne era sprovvista di copertura assicurativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, UFFICIALE: Con l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo il pacchetto difensivo è completato

Le Vespe si assicurano le prestazioni del difensore francese classe 2000. Arriva in prestito fino al termine della stagione.

Ti potrebbe interessare