7.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, fruttivendolo ferito a colpi di arma da fuoco: la vicenda

LEGGI ANCHE

Ercolano, fruttivendolo ferito a colpi di arma da fuoco: la vicenda

E

rcolano. Panico nei pressi di un’autoconcessionaria di via Benedetto Cozzolino. Un commerciante, T. R., è stato ferito a colpi di spranga da un giovane, a quanto pare al termine di una lite dovuta a motivi economici. L’aggressore sarebbe A. S., che è stato a sua volta ferito a colpi d’arma da fuoco da qualcuno che è intervenuto per proteggere il commerciante. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, in via traversa Pignataro, una stradina ai confini tra Ercolano e Portici che sbuca su via Benedetto Cozzolino.

S. è un fruttivendolo della zona; le sue condizioni sarebbero critiche, necessitando infatti di un intervento chirurgico, probabilmente avvenuto nella serata di ieri. Entrambi sono stati portati presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, ma successivamente il 28enne è stato trasferito al Cardarelli.

Sul caso indagano i carabinieri coordinati dalla procura di Torre Annunziata. Sono in corso le ricerche per trovare la pistola usata durante la vicenda, la quale sembrerebbe essere stata occultata. Attualmente questo episodio si inserisce in un momento in cui la città di Ercolano vive un momento di forte serenità, in quanto i casi di criminalità sono nettamente diminuiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare