18.2 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, cani trovano arsenale sotterrato vicino agli scavi: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ercolano, cani poliziotti trovano arsenale sotterrato vicino agli scavi: i dettagli

E

rcolano, nell’ambito di un’operazione di controllo  e repressione della criminalità organizzata, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, aiutati dai cani dell’unità cinofila, hanno trovato un vero e proprio arsenale nei pressi degli scavi di Ercolano.

Le armi nascoste nei pressi degli Scavi Archeologici, sono state sequestrate dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, alla guida del capitano Emanuele Corda. I carabinieri, in aiuto del gruppo cinofilo, hanno sequestrato 3 pistole, 50 cartucce e hashish sotterrate nei pressi degli Scavi. Il ritrovamento è stato fatto in un’area rurale su via mare, nei pressi degli Scavi,  in un terreno, a quanto pare, abbandonato.

I carabinieri della locale tenenza di Torre del Greco,  con il supporto del nucleo cinofili di Sarno, hanno rinvenuto 2 involucri sotterrati che avvolgevano 3 armi senza matricola, ovvero un revolver carico e 2 semiautomatiche di cui una carica, 50 cartucce e 20 grammi di hashish. Da ciò che emrge dalle prime informazioni, le armi erano dunque pronte all’uso in quanto, peraltro, erano ben mantenute.

Tutto il materiale è stato sequestrato, portato in caserma, per poter cercare di risalire ai proprietari, ma nel frattempo è stato sottoposto tutto a sequestro, ma a carico di ignoti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena: La presentazione del match. Da domani ore 15:00 la diretta

Le Vespe vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, i Canarini cercano punti per la salvezza. Segui la nostra diretta testuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare