Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Segui Empoli – Juve Stabia su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Juve Stabia Live RADIO 2

Empoli vs Juve Stabia: Se non puoi seguire le Vespe in trasferta ti offriamo la possibilità di essere aggiornato tramite le nostre dirette su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Dalla prima gara ufficiale del campionato di Serie BKT delle 18.00 di domenica 25 agosto 2019 che vedrà i padroni di casa dell’Empoli ospitare la Juve Stabia, l’offerta per l’ascolto e l’aggiornamento gratis delle partite delle Vespe viene raddoppiato.

Oltre alla presenza di ViViRadioWEB che nei precedenti campionati vi aveva aggiornato (con collegamenti di 3 minuti ogni 15 di gara) si aggiunge la “classica” radio FM che trasmetterà l’intera partita anche se limitatamente alla regione Campania.

La radio FM rafforza il legame tra la squadra e il territorio attraverso il proprio nome: Radio Città Castellammare.

Tutto questo è stato possibile grazie alla proficua attività svolta e alle nuove sinergie nate tra ViViCentro, NewsMania e Radio Città Castellammare di Stabia – nelle figure di Mario Vollono, Mario Di Capua e Salvatore Ricci e all’enorme disponibilità della S.S. Juve Stabia rappresentata dall’Ing. Vincenzo D’Elia.

Da quest’anno l’intera stagione calcistica della S.S. Juve Stabia potrà essere ascoltata in FM sui 101.4 mhz nel comune stabiese, in DAB nelle provincie di Napoli, Caserta e Salerno e al canale 735 del digitale terrestre in tutta la regione Campania.

Su ViViRadioWEB (per i residenti fuori regione) ci saranno i classici aggiornamenti sull’andamento della gara per chi si collegherà.

A partire dalle 17:45 ci saranno Mario Vollono e Mario Di Capua in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Castellani.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo