15.8 C
Castellammare di Stabia

Emergenza Coronavirus Campania, aggiornamento provincia per provincia (23/03 ore 17)

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus Campania, aggiornamento provincia per provincia (23/03 ore 17): il numero dei contagi supera quota 1000
Aggiornamento Emergenza Coronavirus Campania – L’unità di Crisi comunica che in nottata sono pervenuti i risultati del centro di riferimento dell’ospedale Ruggi d’Aragona che nell’ultima sessione di ieri ha esaminato 70 tamponi, di cui 13 risultati positivi.
Pertanto il totale dei positivi riferito alla giornata di ieri è di 90.
Il totale complessivo dei positivi in Campania è di 1026

Aggiornamento riparto provinciale Coronavirus Campania:

Provincia di Napoli: 543 (281 Napoli Città e 262 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 179
Provincia di Avellino: 145
Provincia di Caserta: 124
Provincia di Benevento: 13
Altri in attesa di verifiche: 22
Nella giornata di oggi, il Presidente Vincenzo De Luca ha inoltre annunciato di aver disposto la consegna gratuita di mascherine chirurgiche a tutti i concittadini campani che attualmente sono in isolamento domiciliare sorvegliato, anche a tutela dei loro familiari.
Il Governatore campano ha voluto ringraziare personalmente l’associazione L’Albero Rosso per aver aderito alla raccolta fondi della Regione Campania e per l’impegno costante nel promuovere la donazione del sangue, ancora più preziosa in questo momento.
Vi ricordiamo che è possibile effettuare una donazione in denaro sul conto della Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030, con causale “COVID-19 DONAZIONE”, per l’acquisto di attrezzature e strumenti a supporto dei nostri ospedali e delle nostre strutture sanitarie, in prima linea nella lotta contro l’epidemia.
LA CAMPANIA SA FARE SQUADRA.
DONIAMO.
Emergenza Coronavirus Emergenza Coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare