14.2 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza- Real Forio: lasciano il D.S Boria e mister Citarelli

LEGGI ANCHE

Real Forio: l’ex Direttore Sportivo Boria si occuperà soltanto delle giovanili

I

l club foriano continua a far parlare di sé per una rivoluzione “silenziosa” in tutti i settori. Dalla prima squadra al vivaio, come la storica “unione” con la Scuola Calcio Torrione. Una riorganizzazione necessaria al fine di ottimizzare le risorse per far fronte ad un campionato dispendioso e difficile come quello di Eccellenza, ma anche per evitare sovrapposizioni ed incomprensioni. Lo zoccolo duro della società è rimasto, la virata su una squadra giovane è stata obbligatoria e, una volta che sono state fatte delle scelte, è palese che bisogna prendere delle decisioni in chiave tecnica.

Dopo l’annuncio di Flavio Leo come allenatore della prima squadra e di Giovanni Iovine come direttore generale, alcune posizioni gioco forza andavano rivedute se non modificate. Così ieri il Real Forio ha comunicato di aver interrotto la collaborazione con Mimmo Citarelli (per due anni responsabile del settore giovanile) e con il d.s. Antonio Boria. «Il Real Forio 2014 comunica che in data odierna cessa la collaborazione con il responsabile tecnico del settore giovanile, Citarelli Domenico. La società tutta lo ringrazia per il lavoro svolto e l’enorme sforzo profuso in questi due anni – prosegue la nota affidata ai social – e per aver fattivamente permesso la cessione di due nostri allievi a squadre professionistiche. Ringraziamo altresì il signor Boria Antonio che lascia l’incarico di Direttore Sportivo per dedicarsi ad altri incarichi all’interno del settore giovanile». Tuttavia Boria rimane all’interno della società come dirigente.

Mercato– Vicinissimo l’acquisto del portiere Lamarra, che lascia Procida. Di ieri le conferme del jolly Vittorio De Luise e del difensore centrale Matteo Trani. Un altro ex Procida, Stani Mazzella, potrebbe firmare in giornata. Conferme anche per i vari Francesco Iacono, Boria e Fiorentino. Giuliano Castaldi dovrebbe rientrare dal prestito dal Barano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare