Repubblica – Napoli, Allan ai saluti: due squadre su di lui

LEGGI ANCHE

Il brasiliano ha già salutato Napoli

Repubblica – Napoli, Allan ai saluti: due squadre su di lui

È tempo di addii, in particolare a centrocampo. Infatti, secondo quanto scritto dal quotidiano Repubblica, Allan è l’indiziato numero uno a lasciare Napoli. Sul brasiliano ci sono Everton e Atletico Madrid.  A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“In mediana tutto ruota attorno ad Allan. Andrà via: l’Everton o l’atletico Madrid rappresentano le scelte principali del brasiliano che non mai più raggiunto i livelli del primo anno di Ancelotti, quando fu corteggiato dal Psg e lusingato dalla promessa di uno stipendio faraonico. Nel corso di questa annata ha deluso le aspettative e la partenza è diventata quasi inevitabile. Potrebbe tornare proprio da Carlo Ancelotti all’Everton, ma piace anche all’Atletico Madrid. La scelta è fatta: il momento dei saluto è arrivato”

Teatro e identità a rischio, ma Ciro Massa non si arrende: “Castellammare deve continuare a sognare”

Direttore artistico e presentatore, è il motore instancabile degli eventi a Castellammare di Stabia: tra sacrifici personali e passione, lotta per mantenere vivo l’ultimo teatro della città delle acque

Ti potrebbe interessare