13.8 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza- Real Forio, altra batosta: a Gragnano finisce addirittura 5-2

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA – C. DI GRAGNANO – REAL FORIO 5-2: I biancoverdi ancora sconfitti in trasferta e senza successo ormai da 10 partite

Una tripletta di Martone (un gol su rigore in avvio ed una rovesciata nell’area piccola) ed i gol di Maiorano e Lombardi stendono i biancoverdi, che sono andati in gol con Di Costanzo e De Luise. Biancoverdi ancora penultimi ed in vista dell’ultima spiaggia, la trasferta sul campo del fanalino di coda Nuova Napoli Nord

Simone Vicidomini-Il Real Forio rimedia un’altra sconfitta in campionato, stavolta nel recupero del 12° turno, contro il Città di Gragnano. La squadra allenata da Mimmo Citarelli è stata sconfitta con un pesante 5-2 e, quindi, resta a 6 punti in classifica al penultimo posto (ad una lunghezza dal Barano). Dieci le partite consecutive senza successo dei biancoverdi, con quella di ieri al San Michele, nella quale hanno segnato Di Costanzo e De Luise, oltre ai padroni di casa Martone (tripletta, con un gol su rigore ed uno in rovesciata), Maiorano e Lombardi. Il Real Forio tornerà in campo domenica mattina contro il Nuova Napoli Nord, ultima della classe con 1 punto: sarà davvero l’ultima spiaggia per Davide Trofa & co.

LE FORMAZIONI – Il Real Forio si presenta con quasi tutti gli effettivi arruolabili, in maglia rossa e mister Mimmo Citarelli mette i suoi in campo con un 4-5-1 che ha visto D’Errico fra i pali, la linea difensiva composta da Errico, Boria, Di Costanzo e Iacono, quella di centroampo da Varrella, Trofa D., Conte, Trofa P. e De Luise con Coppola come terminale offensivo.
Il Città di Gragnano viene schierato da mister Alfonso Belmonte con questo 11: Alcolino in porta più Padovano, Liccardi, Ruocco, Sorrentino, Rinaldi, Tranchino, Martone, Lombardi, Auriemma e Maiorano.

LA PARTITA – Quasi, pronti via ed il Gragnano passa in vantaggio con Martone, che segna un calcio di rigore al quarto d’ora. Fallo di mani di Coppola ed il capitano dei padroni di casa batte D’Errico. Il Gragnano si porta sul 2-0 al 26′: contropiede orchestrato da Auriemma che serve Maiorano, che con un destro ad incrociare che batte D’Errico. Al 33′ il Gragnano cala il tris. Ancora una ripartenza, Padovano serve Lombardi che dal limite lascia partire un destro imparabile. Poco più di un minuto dopo Di Costanzo di testa, su sviluppi di piazzato, batte Alcolino. Al 43′ doppietta personale di Maiorano che sfrutta un lancio di Martone e batte D’Errico per il 4-1.
La ripresa si apre anche peggio per il Real Forio: Martone fa tripletta con una splendida rovesciata su assist di Padovano al minuto 49. La gara fila liscia, con la squadra di casa in controllo, ma all’81’ De Luise accorcia le distanze per i foriani.

C. DI GRAGNANO 5
REAL FORIO           2

C. DI GRAGNANO: Alcolino, Padovano, Liccardi, Ruocco, Sorrentino, Rinaldi, Tranchino, Martone, Lombardi, Auriemma, Maiorano. A disposizione: Marino, Basile, Tizio, Ammendola, Ferri, Annunziata, De Crescenzo, Visconti, Servillo. All.: Alfonso Belmonte

REAL FORIO: D’Errico, Errico, Iacono, Trofa P., Di Costanzo, Varella, Trofa D., Conte, De Luise, Boria, Coppola. A disposizione: Di Maio, Salatiello, Nicolella, Di Meglio, Della Calle, Senese, Migliaccio, Barbieri, Savio. All.: Mimmo Citarelli

Arbitro: Simone Palmieri della sezione di Avellino (Assistenti: Gianluca Caianiello di Napoli e Nicola Monaco di Sala Consilina)

Reti: 15’ rig., 43’ e 49’ Martone (CdG), 26’ Maiorano (CdG), 33’ Lombardi (CdG), 34’ Di Costanzo (RF), 81’ De Luise (RF)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare