Eboli, nascondeva droga in casa: spintona i carabinieri e scappa via, ricercato
E
boli, sono stati sequestrati un chilo di hashish e di marijuana, nell’ambito di un’operazione tenuta dai Carabinieri. Lo spacciatore marocchino è riuscito a liberarsi dalla morsa dei carabinieri ed è fuggito via. Questa operazione è avvenuta mercoledì sera a Campolongo.
I militari hanno pattugliato la litoranea con le unità cinofile. Sette chilometri di strada in riva al mare, lungo cui si annidano pusher e prostitute. Gli investigatori si sono insospettivi durante la perquisizione di un marocchino. I carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e si sono diretti a casa del nordafricano dove hanno rinvenuto la droga nei cassetti. Ma il pusher, sicuro che sarebbe stato arrestato, ha ben pensato di scappare, così si e dileguato nei campi avvolti dal buio. Lo spacciatore straniero è un volto noto alle forze dell’ordine. Contro di lui è stato spiccato un mandato di cattura. Ora le forze dell’ordine stanno lavorando per catturare l’uomo che è ricercato.
L’operazione dei militari di Santa Cecilia ed di Eboli risponde alle numerose segnalazioni dei cittadini di Campolongo spaventati, dopo il tramonto, per il gran numero di prostitute ma soprattutto di pusher che scendono in strada. Ma non è cosa nuova, infatti la litoranea e la pineta rappresentano il maggiore grattacapo per i politici e per le forze dell’ordine.
Lascia un commento