Lisa Marie aveva 54 anni ed è deceduta a causa di un infarto. La cantante era stata ricoverata in condizioni critiche e le era stato indotto il coma.
È morta Lisa Marie l’unica figlia di Elvis Presley, aveva 54 anni
La figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, è morta in seguito ad un attacco cardiaco, come riportato dall’Associated Press.
A
veva 54 anni al momento della sua morte ed è stata sotto i riflettori fin dalla sua infanzia a causa della fama del padre.
Nonostante questo, ha condotto una vita privata caratterizzata da alcune tragiche lotte, tra cui la morte del figlio, Benjamin Keough, 27 anni, a causa di una ferita d’arma da fuoco autoinflitta.
Dopo la morte del padre, Elvis Presley, eredita una grande quantità della sua eredità, guadagnata grazie ai successi musicali del padre.
Lisa Marie aveva seguito le orme di suo padre, leggenda del rock ‘n’ roll, e nel 2003 ha pubblicato il suo primo album, “To Whom it May Concern”, a cui sono seguite altre due produzioni, ma non ha più pubblicato un nuovo album dal 2012.
La sua morte rappresenta una perdita significativa per la famiglia Presley e per i fan di Elvis in tutto il mondo. I nostri pensieri sono con la famiglia in questo momento difficile.
Lascia un commento