15.8 C
Castellammare di Stabia

Duplice omicidio a Sant’Antimo, la comunità sconvolta

LEGGI ANCHE

S

ant’Antimo è stata scossa da un tragico duplice omicidio che ha visto come vittime una giovane donna di 24 anni e il cognato di quest’ultima di soli 29 anni. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per scoprire la verità su questo grave evento e portare giustizia ai due giovani deceduti.

Duplice omicidio a Sant’Antimo, la comunità sconvolta

La città di Sant’Antimo è sotto choc per il tragico evento avvenuto nella notte, che ha visto come vittime una giovane donna di 24 anni, Maria Brigida Pesacane, e il cognato di quest’ultima, Luigi Cammisa, di soli 29 anni. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di diversi spari, scoprendo i due cadaveri colpiti da numerosi colpi d’arma da fuoco.

Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto per scoprire la verità e portare giustizia ai due giovani deceduti. Al momento, nessuna pista viene esclusa e gli investigatori stanno esplorando tutte le possibilità al fine di identificare i responsabili di quest’atroce delitto.

La comunità di Sant’Antimo è sconvolta dal duplice omicidio e cerca risposte su quanto è accaduto. Si spera che le indagini possano fornire presto le informazioni necessarie per far luce sulla vicenda e portare giustizia ai due giovani deceduti. Il grave evento ha portato alla mente il ricordo di un altro femminicidio avvenuto nella stessa città, il cui autore fu il fidanzato della giovane vittima Giulia Tramontano, che aveva sconvolto l’intera nazione.

Leggi altro


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare