20.8 C
Castellammare di Stabia

Doudou: “Una sconfitta che brucia. Ci farà crescere”

LEGGI ANCHE

Diaw Doudou, allenatore della Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 0-1.

Le dichiarazioni di Diaw Doudou sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La rabbia è aver preso gol su un fallo laterale. In area si sta vicino agli uomini e si marca ma una squadra come la nostra non può avere queste disattenzioni. Cone tecnico non posso prendere alibi, è la prima volta che finiamo con molti giocatori con i crampi. Ma questa è una sconfitta che brucia.

Sapevamo che la Juve Stabia si difendeva bene, sono la seconda migliore difesa del campionato. Noi abbiamo intrapreso un percorso in cui invece di aspettare gli avversari li andiamo a prenderli alti.

Siamo la seconda squadra più giovane del campionato. L’esperienza ti fa portare i punti. Per 80 minuti abbiamo condottò bene la gara ma abbiamo continuato a martellare fino alla fine ed è una sconfitta che ci farà crescere.

Posso solo ringraziare e fare i complimenti ai ragazzi. Di conseguenza bisogna avere anche la pazienza di far crescere questi giovani. Arrigoni è stata un’assenza pesante perché è colui che guida il pressing. Ma Zanelaj ha fatto una grande gara anche lui”.


Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare