15.8 C
Castellammare di Stabia

Doudou: “Con la Juve Stabia è la gara più importante finora”

LEGGI ANCHE

Diaw Doudou, allenatore della Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Doudou sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per il turno infrasettimanale abbiamo cambiato un po’ uomini mercoledì ma la prestazione non è cambiata perché i ragazzi lavorano bene e si mettono a disposizione. 

Arrigoni? Per noi l’assenza del capitano è importante per tanti motivi, per il fatto di essere leader ma anche per il fatto di avere un ruolo molto importante in campo. Spero di mettere la formazione più giusta in campo perché per me contro la Juve Stabia è la partita più importante da quando sono l’allenatore di questa squadra. 

Il 4-3-1-2 è il modulo che mi piace di più e lo faremo di nuovo con degli accorgimenti per correggere le cose in cui abbiamo difettato. 

Con l’intensità che stiamo mettendo nelle ultime gare abbiamo dimostrato di essere aggressivi. Ma siamo troppo bravi ragazzi e così si spiegano i pochi cartellini gialli e anche qualche ingenuità di troppo. Io voglio dei cagnacci in campo, non dei bravi ragazzi. Voglio una squadra che mi somigli nel carattere e che siano cattivi in campo. Stanno dando l’anima ma siamo sempre lì in classifica nei bassifondi. 

Abbiamo alzato il baricentro, la difesa è alta e non subiamo gol perché lavoriamo da squadra tenendo gli avversari lontano dalla nostra porta e creando occasioni in attacco. 

La Juve Stabia è una squadra che si difende bene, è la seconda migliore difesa del torneo ma noi abbiamo preparato bene la gara per creare a loro dei problemi. Ma dobbiamo stare attenti perché loro giocano anche con 8-9 uomini dietro la linea della palla. Sarà una bella partita interessante sicuramente domani. 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare